Navigazione veloce

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Piano delle Attività Personale ATA

Si pubblica la documentazione relativa al piano delle attività del personale Ata a. s. 2022-2023

ADOZIONE PIANO DELLE ATTIVITA a.s. 2020-2021

ADOZIONE_PIANO_ATTIVITA_a.s.20-21

PIANO DELLE ATTIVITA DEL PERSONALE ATA a.s. 2020-2021

PIANO_ATTIVITA_a.s.20-21

DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020-2021

DIRETTIVA_DI_,MASSIMA_DSGA_a.s.20-21

Organigramma d’Istituto a.s. 2017/2018

Scarica file

Uffici della Segreteria Scolastica

Personale ed orari della Segreteria Scolastica